COME ARRIVARE A Scuola Musica Incontro. Sala Cenacolo Via Tiburtina 695

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $ ïL ©õÄTTöÑ€ $
     
    .

    User deleted


    Allora ci sono due possibilita:
    1) la prima se piove prevede l'utilizzo di piu mezzi per arrivare e il percorso sarebbe questo
    :Dalla stazione Termini prendere la metro B direzione Rebibbia e scendere dopo otto fermate,alla fermata Santa Maria del Soccorso. Poi prendere il 163 (Verano) o il 443 e scendere alla fermata TIBURTINA/GALLA PLACIDIA Invece dalla stazione Tiburtina prendere la linea 309 (S. MARIA DEL SOCCORSO (MB)) per quattro fermate
    (grazie a martina per le info)

    2) se c'è il sole e ce volemo fa na passeggiata de 10 minuti il tragitto è questo:da Roma Termini si prede la metro LineaB (blu) direzione Rebibbia, 7 fermate fino alla fermata "Pietralata"..una volta scesi manca 1km! si prende via Pietralata ke va a finire in via triburtina, girate quindi a destra, 800m e siete arrivati! (Poi con noi viene Martina cosi non ci perdiamo)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,788
    Location
    San Salvo (Chieti)

    Status
    Offline
    IO PROBABILMENTE VERRO' IN MACCHINA!! VOLEVO SAPERE SOLO SE C'E' UN POSTO PER PARCHEGGIARE O SONO ZONE A TRAFFICO LIMITATO E POTREI INCORRERE IN QUALCHE PROBLEMUCCIO NONCHE' SANZIONE!! :unsure:
     
    Top
    .
  3. ‚Martìna.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.GaBRieLe CoN RoBy.«R&G» @ 11/11/2011, 21:40) 
    IO PROBABILMENTE VERRO' IN MACCHINA!! VOLEVO SAPERE SOLO SE C'E' UN POSTO PER PARCHEGGIARE O SONO ZONE A TRAFFICO LIMITATO E POTREI INCORRERE IN QUALCHE PROBLEMUCCIO NONCHE' SANZIONE!! :unsure:

    Questo non lo so,comunque in settimana posso controllare tanto abito lì vicino ;)
     
    Top
    .
  4. » Râffiûs ~
     
    .

    User deleted


    Io sto cercando di organizzarmi con Pakkolo,in modo tale da arrivare a Roma termini nello stesso momento,così facendo non creiamo "intoppi" :lol: nel senso che poteva capitare che uno arrivava prima,dopo o viceversa ! comunuqe ribadisco che non è ancora sicura la mia presenza,se non ho la compagnia del ritorno non credo di poter prendere parte :( .
    Riguardo la strada una volta arrivati a Roma Termini l'importante è che la ci aspetta un Romano :lol: poi non ci resta che sperare nel tempo xD speriamo sia una bella giornata in modo tale da eseguire la seconda possibilità,mi pare la migliore :unsure:
     
    Top
    .
  5. $luigi$
     
    .

    User deleted


    anke io vorrei organizzzarmi con qulalche napoletano\a...
     
    Top
    .
4 replies since 11/11/2011, 18:15   569 views
  Share  
.